Chi-siamo-Gnamm1

Chi siamo

Maghi e Flaminia, madre e figlia, origini pugliesi e romane si fondono dando vita al progetto Gnamm. Da una grande passione è nata una vera e propria professione.

Maghi è un architetto da sempre appassionata al tema culinario. Ha frequentato negli anni diversi corsi di cucina dal salato al dolce. Si è diplomata nel 2014 come Sommelier FIS (Federazione Italiana Sommelier) presso l’Hotel Rome Cavalieri e continua ad approfondire specifici vitigni e territori.

Flaminia dopo un’esperienza nell’ambito organizzativo di produzioni cinematografiche, ha deciso di dedicarsi interamente alla cucina decidendo di formarsi presso la scuola “A Tavola Con Lo Chef” di Roma, frequentando un corso professionale approfondito che le ha permesso di apprendere tecniche di lavorazione e di gestione dell’ambito della ristorazione.

Siamo due donne appassionate e curiose, per questo studiamo ed innoviamo di volta in volta le proposte da sottoporvi. Amiamo prenderci cura di ogni particolare, proprio come fareste voi!