Home page 6

Un buffet sfizioso per un evento speciale!

Oggi vi raccontiamo un evento che abbiamo organizzato per una persona molto speciale: Gianna.

Lo scorso settembre è stato il suo compleanno e ha deciso di festeggiarlo con amici e parenti, affidando a noi l’organizzazione del suo buffet.

La location era una splendida villa in zona Castelluccia a Roma. Abbiamo deciso di allestire il buffet all’aperto, in giardino, poiché si prestava perfettamente ad accogliere i 100 invitati previsti per la serata.

Ci teniamo molto ad instaurare e a mantenere un contatto con il cliente, in modo da poter curare al meglio, in ogni dettaglio, il suo evento; dall’allestimento al cibo da servire in tavola.

Per questo abbiamo organizzato un primo incontro con Gianna. Il suo desiderio? Disporre di una tavola ricca di scelte diverse che potessero soddisfare l’occhio ed il palato dei suoi ospiti. Nel particolare, immaginava un banchetto con un antipasto ricco di sfiziosità, monoporzionato, due primi piatti semplici dal gusto Mediterraneo ed un’insalata ricca.

Oltre che della composizione del menù ci siamo occupate dell’allestimento del buffet e della selezione del personale del banqueting.

Seguendo le preferenze di Gianna abbiamo studiato, come di consueto, una rosa di proposte da sottoporle.

Cliccando qui potrete visualizzare l’offerta dei piatti che le abbiamo presentato.

Gianna ha composto il suo menù come segue:

Menù definitivo Gianna - cena a buffet Gnamm Personal Chef

Il menù composto da Gianna per la sua cena di compleanno – Gnamm Personal Chef

 

Il banchetto ha riscosso un grande successo! Come desiderava Gianna, gli ospiti erano entusiasti e piacevolmente divertiti dalla varietà di gusti e sapori del menù.

A coronare il tutto fiaccole e luci soffuse disposte nel giardino della villa, spazioso e curato, sono stati la cornice perfetta per rendere speciale questo giorno di festa!

 

Nessun commento

Sorry, the comment form is closed at this time.